cladia sfondo

FAQ

Hai ancora dei dubbi? Prova a consultare le domande frequenti che ci vengono poste

1. Posso riutilizzare gli scarti dei pannelli?

Sì, con CLADIA® puoi efficacemente recuperare gli scarti da taglio e creare nuove splendide composizioni: creative, sostenibili e senza sprechi.

2. Posso scegliere qualsiasi grafica da riprodurre sui pannelli, senza limiti di colori?

Sì, la stampa riprodotta con una tecnologia in esclusiva, viene creata in quadricromia, quindi qualsiasi immagine digitale può essere riprodotta.

3. È possibile avere la posa in opera da parte di un team specializzato?

CLADIA® ha un network di collaboratori in tutto il mondo, perciò se non hai una squadra specializzata di tua fiducia, l’azienda può consigliarti il personale più idoneo operante nella tua zona.

Scegli CLADIA® e il suo team

L’unico partner che ti consente la creatività e il supporto che necessiti nel creare facciate e rivestimenti delle tue strutture esattamente come te le immagini.

CLADIA® offre i suoi servizi a livello internazionale e dispone di un network che opera in tutto il mondo per il supporto e la posa in opera di pannelli personalizzati.

Vuoi saperne di più e approfondire le opportunità di CLADIA®? Approfitta di un INCONTRO GRATUITO presso la sede della ZANETTE per toccare con mano le soluzioni offerte dall’azienda e le rifiniture, le colorazioni, le possibili lavorazioni disponibili con CLADIA®.